Guida: Installazione pulita e reset totale Apple Mac OS

Video is ready, Click Here to View ×


Ecco come resettare il nostro Apple Mac effettuando un’installazione pulita del sistema operativo. ***LEGGI TUTTO***

Link Firmware Yosemite: https://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=915041082&mt=12&ls=1
Link Diskmaker X: http://liondiskmaker.com
Iscriviti al canale: http://youtube.com/subscription_center?add_user=pianetacellulare
Seguici su Twitter: https://twitter.com/pianetacellular
Seguici su Google+: https://plus.google.com/+pianetacellulare/posts
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/Pianetacellulare

14 comments

  1. ciao, forse sono l'unico che non è riuscito a completare l'operazione secondo i tuoi consigli…sigh… sigh…
    chiedo AIUTO.
    HO PROVATO TRE VOLTE TUTTO IL PROCEDIMENTO MA AL MOMENTO DELL'ISTALLAZIONE DA CHIAVETTA (16GIGA 3.0), ARRIVA AI TRE/QUARTI E STA Lì PER L'INTERA GIORNATA… MA NON SUCCEDE NULLA… COME BLOCCATO…
    per favore mi aiuti a risolvere? grazie mille anticipate, scusa il maiuscolo e comunque COMPLIMENTI per tutto! BRAVO!

  2. Salve ragazzi ho una domanda importante per voi!!! 3 mesi fa ho comprato un MacBook Pro 13 modello 2012 e mi hanno fatto la sorpresa di farmi trovare già preinstallato il sistema El Capitan che su quella macchina non gira poi così bene! Sapendo che su quel Mac dovevo trovare Mountan Lion ci sono rimasto malissimo! Avete qualche consiglio da darmi? Purtroppo ho già provato a formattare ma l'aggiornamento è stato interno quindi appare sempre e comunque El Capitan! Aiutatemi per favore…

  3. Ciao ma si può scaricare osx da Windows e poi fare un cd o chiavatta per installare l osx sul mac ? Mettiamo il caso che ho un mac senza osx installato da dove rimedio l osx ? Posso farlo tramite Windows ?

  4. ciao sono lo stesso utente di telegaragemareviaggi ,allora ho fatto tutto ,il risultato?? bhe molto lento ,safari sempre problematico come prima ,cioe devo fare uscita forzata altrimenti blocca tutto ,imovie in dotazione e garage band non ci sono piu ,ho preso anche a l'epoca imovie 2 ,ma ho usato questo programma pochissime volte perchè per esportare un video ci mette 8 ore per qualcosa da 15 min ,un orrore un'altra cosa e che anche quando sto lavorando ,come in questo momento ,cioe esporto un video ,lui si ferma dopo un po ed io ho regolato su mai che deve spegnersi ,comunque non è un problema ,il problema e che devo mettere sempre questa password per riaccenderlo ,anche se è sempre in funzione ,come posso annullare la password iniziale ??? comunque final cut espress for ,non funziona piu ,intendo tutto originale apple e final cut è lentissimo ,madre santa penso di voler cambiare perchè l'pple con questi aggiornamenti del cazzo ti fa andare al manicomio orribile ,come mi puoi aiutare ?? intendo che devo regolare qualcosa per velocizzarlo ?? per togliere questa fastidiosa password che devo inserire per riavere la schermata ?? come posso avere imovie il vecchio era cosi bello mannaccia!!! ciao io creo video e questo aggiornamento è proprio uno stress ,un'altra cosa ,ma gli aggiornamenti sono obbligatori?? ciao speriamo che sei cosi bravo come mi hai fatto fare tutto sto casino con l'aggiornameto ciao!!!

  5. ciao prima di iniziare volevo capire alcune cose ,la chiavetta puo essere una memori card oppure il mio disco rigido esterno?? siccome è inutile conservare i dati nella chiavetta ,perchè il l'apple ci rompe i coglioni con questi aggiornamenti ,dopo si puo buttare ,cestinare il programma che si trova sulla chiavetta?? o nella memory card ,oppure disco rigido?? perchè ho una bella chiavetta da 32 GB e non vorrei buttarla dopo per un programmino di merda !!! ho tante altre memory card da 8GB allora ho pensato possono andare bene?? ciao e grazie

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *